Un intervento lampo per segnalarvi questa esposizione su Vivian Maier che sarà visitabile al Museo di Roma in Trastevere dal 17 marzo al 18 giugno 2017.
Nell’esposizione potrete trovare 120 fotografie in bianco e nero realizzate dall’artista tra gli anni Cinquanta e Sessanta, oltre ad altre a colori scattate durante gli anni Settanta e alcuni filmati in super 8; una testimonianza preziosa del suo particolarissimo modo di lavorare e di approcciarsi ai soggetti da ritrarre.
Di Vivian Maier ho già parlato in questo articolo e quindi lo scopo di questo post velocissimo si esaurisce qui.
Solo, aggiungo alcuni altri suoi scatti che non possono far altro che farvi innamorare di lei e dei suoi meravigliosi lavori, se ancora non la conoscete.
Posso solo consigliare di andare a vedere la mostra se ne avete la possibilità e se vi trovate a passare per Roma in questi giorni.
Vivian Maier. Una fotografa ritrovata.
17 marzo 2017 – 18 giugno 2017
caspita che meraviglia…peccato roma per me sia un po lontana altrimenti di certo non me la perderei..amo le foto fatte da donne grandi come lei o come tina modotti, è sempre bello segnalarle
grz dell info
daniela
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oltre al fatto che non sapevo di questa mostra e ti ringrazio per le info, volevo dirti che ti ho nominata qui 🙂 passa se ti va! https://tararabundidee.wordpress.com/2017/03/14/3224/
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, è un’iniziativa molto carina ^^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di niente! Aspetto le tue risposte allora 🙂
"Mi piace""Mi piace"